Teresa e Giuseppe: USA e Polinesia Francese

Come vi siete conosciuti e quando vi siete sposati?

ci siamo conosciuti nel 2014 in un corso universitario. Siamo entrambi due ing. biomedici ed eravamo colleghi di corso. Galeotto fu il politecnico! Ci siamo sposati il 25/09/2021.

 
Dove siete stati in viaggio di nozze?
Dopo varie valutazioni su diverse mete possibili e dopo aver escluso tante mete per l’emergenza Covid, abbiamo fatto un on the road nella west coast degli USA e la Polinesia.
Perché avete scelto un viaggio di nozze indipendente?
Siamo abituati ad organizzarci i viaggi da soli. Non ci piaceva l’idea del classico viaggio di nozze preconfezionato offerto dalle agenzie di viaggio. Quindi abbiamo deciso di affidarci a Paola. . . Ci è sembrato un giusto compromesso tra un viaggio completamente fai da te e un viaggio organizzato da persone esperte dei posti che volevamo visitare con il vantaggio di poter soddisfare le nostre aspettative
Più o meno sapete se e quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale?
 Ovviamente da buon ingegneri avevamo già stimato il risparmio. Circa il 35% !
Consigliate questa esperienza?
-Assolutamente si. Paola è stata sempre super disponibile sia ad assecondare le nostre richieste che per la pazienza nel ripianificare il viaggio a causa del periodo Covid e di problemi familiari. Ci ha dato assistenza anche durante il viaggio e possiamo dirvi che in 25 gg di viaggio non abbiamo avuto nessun intoppo ed è stato tutto perfetto.
Ricontatteremo sicuramente Paola per organizzare futuri viaggi di una certa importanza (anche se non saranno viaggi di nozze 😉   )