Alice e Matteo: Islanda

Come vi siete conosciuti e quando vi siete sposati?
 Ci siamo conosciuti tramite amici in comune quando frequentavamo le scuole superiori e ci siamo sposati il 3 dicembre 2021, dopo 10 anni insieme. 
Dove siete stati in viaggio di nozze?
Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto l’Islanda, un sogno nel cassetto da molto tempo. 
Perché avete scelto un viaggio di nozze indipendente?
 Abbiamo scelto un viaggio di nozze indipendente perché non volevamo essere vincolati a un viaggio di gruppo e a orari e ritmi di altre persone, cercavamo un’esperienza personalizzabile al 100% che ci permettesse di viverci in autonomia i primi giorni dopo il matrimonio. Organizzare un viaggio da soli in Islanda in inverno non è uno scherzo, quindi allo stesso tempo avevamo bisogno di qualcuno di esperto che potesse darci la tranquillità di cui ogni viaggiatore alle prime armi ha bisogno. 
Più o meno sapete se e quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale? 
Abbiamo richiesto alcuni preventivi per l’Islanda e altre mete nordiche simili e, senza rinunciare a nulla, pensiamo di aver risparmiato un buon 50%. Siamo riusciti con un budget “normale” (per quanto la disponibilità economica sia assolutamente soggettiva) a fare un viaggio di solito considerato molto costoso. 
Consigliereste questa esperienza?
Assolutamente sì! Rifaremmo questa esperienza domani stesso e siamo sicuri che ci rivolgeremo nuovamente a Paola e Gianni per le nostre prossime avventure. Siamo stati consigliati al meglio in ogni aspetto organizzativo, dal volo alle sistemazioni e alle escursioni migliori da fare, il tutto con disponibilità e pazienza. Siamo stati supportati anche durante il viaggio stesso per la risoluzione di piccoli imprevisti che, se fossimo stati completamente soli, ci avrebbero creato qualche problema in più. Siamo felici e porteremo sempre nel cuore questa meravigliosa esperienza! Grazie!