Arianna e Francesco: Vietnam e Bali

Ci siamo conosciuti nel 2009 in discoteca  tramite amici in comune, e ci siamo sposati il 14 luglio 2018.

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto Vietnam e Bali.

  

 

Abbiamo scelto un viaggio indipendente perché non ci piacciono i viaggi “confezionati” dove non hai possibilità di vedere ciò che davvero ti interessa e sopratutto avendo un sovrapprezzo notevole.

Vendono il sito di Paola e Gianni abbiamo deciso di affidarci a loro per l’organizzazione della nostra luna di miele .

Facciamo sempre viaggi zaino in spalle e sopratutto organizzati in totale autonomia, ma essendo comunque un viaggio di nozze volevamo avere qualcuno di esperto che ci sapesse consigliare nel migliore dei modi su cosa vedere e sopratutto per le tempistiche di ogni luogo da visitare.

Così dopo aver valutato tante proposte abbiamo deciso per Vietnam e Bali. Il Vietnam ci attirava da un sacco di tempo e abbiamo preso l’occasione per fare un viaggio da nord a sud.

Passando per l’incredibile Sapa (e stato penso il posto più bello dell’intero viaggio) ci siamo fatti 5 ore di trekking sotto la pioggia battente , ma arrivati in cima nonostante il tempo e stata un esperienza bellissima!

Passando poi da Hanoi, Halong  bay,Hoi Ann , Ho Chi Minh city, per poi volare a Bali nel relax

Anche se per via del terremoto ci sono saltate le isole Gili abbiamo trovato comunque una soluzione alternativa per finire in bellezza la nostra luna di miele.

E stato un viaggio sicuramente impegnativo, abbiamo fatto molte tappe e dormito davvero poco, ma è un esperienza che rifarei subito !

Non sappiamo esattamente quanto abbiamo risparmiato rispetto ad un viaggio con agenzia ma abbiamo amici che hanno fatto viaggi molto simili con pacchetti e abbiamo decisamente speso meno!

Consigliamo assolutamente Paola e Gianni! Sempre disponibili e con un sacco di idee per i vostri viaggi.