Pierpaolo e Alessandra – Asia 2017 e Canarie 2018

[Pierpaolo e Alessandra sono due viaggiatori, di quelli veri. Per il loro viaggio di nozze hanno scelto di fare un intensissimo viaggio in Asia tra 5 paesi diversi e tante culture che si intrecciano.
Quest’anno avevano ancora tanta voglia di viaggiare, ma non avevano tempo di organizzare il loro viaggio, e con grande gioia – nostra- ci hanno chiesto ancora aiuto, e sono partiti per un viaggio tra Fuerteventura e Lanzarote: tra dune di sabbia, mare e vulcani, godendosi un po’ di relax tra le mille avventure.]
Noi ci siamo conosciuti nel nostro paese di origine, che è Paola (CS), perché avevamo amici comuni e dal momento che è una zona calda si vive molto il paese.
Ci siamo frequentati e poi Pierpaolo si è trasferito a Milano per un’occasione lavorativa che prevedeva di fare il trasfertista in giro per il mondo … amazing. Alessandra si è trasferita a Milano due anni dopo ma per altri due anni siamo stati divisi a causa del lavoro di Pierpaolo. Dopo qualche anno dalla stabilizzazione abbiamo deciso di sposarsi e di organizzare un viaggio di nozze indipendente, senza vincoli, assaporando la libertà di vivere la quotidianità dei posti che avremmo visitato.
Quindi abbiamo deciso di rivolgerci a voi per avere consigli sui posti da visitare ma soprattutto per cogliere gli aspetti veramente di valore di culture lontana dalla nostra.
Siamo quindi andati in Thailandia, Cambogia, Malaysia, Singapore e Indonesia facendo un viaggio sicuramente impegnativo ma pieno di emozioni, momenti, sapori, odori che porteremo per sempre nel nostro cuore.
Consigliamo assolutamente un’esperienza come quella che abbiamo vissuto per il mondo è grande ed è tutto da vedere e ci sono delle culture e delle persone tutte da conoscere.