Francesca & Filippo: Giappone e Okinawa

1) Come vi siete conosciuti e quando vi siete sposati? 
Ci siamo conosciuti ad una fotocopiatrice. Quella nel corridoio dell’azienda dove lavoriamo. Ci siamo sposati dopo 4 anni, il 13 maggio 2017.
 
2) Dove siete stati in viaggio di nozze? Giappone e Isole Okinawa
 
3) Perché avete scelto un viaggio di nozze indipendente? 
Siamo persone che amano viaggiare e soprattutto siamo personeche amano farlo in modo indipendente.
Abbiamo scelto di affidarci a Paola e a Gianni perchè sono dei viaggiatori e quindi sanno di cosa stanno parlando.
Sanno perfettamente consigliare le zone dove alloggiare e i percorsi da fare, questo perchè loro ci sono stati e hanno vissuto anche loro quel viaggio.
E’ questa la grande differenza con un’agenzia di viaggi standard. E’ stato bello costruire insieme il Tour in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze e sapevamo che comunque per qualsiasi problema sul posto potevamo contattarli. 
Paola e Gianni ci hanno fornito tutte le informazioni indispensabili e utili prima di partire e quindi non è stato necessario chiamarli o scrivergli se non per condividere con loro le foto del nostro meraviglioso viaggio.
4) Più o meno sapete se e quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale? Abbiamo risparmiato TANTISSIMO, più o meno sui 3000 euro circa.
 
5) Consigliate questa esperienza? La consigliamo vivamente, soprattutto per chi vuole fare un viaggio autentico e intelligente.