Elisa & Edward: Messico

11760244_947976681929041_1649073845504365262_n

Come vi siete conosciuti e quando vi siete sposati?

Ci siamo conosciuti nell’estate 2011 nello studio fotografico di un amico in comune. Io ero completamente immersa a “puntinare” [nota: Elisa è un’artista affermata sulla scena italiana e londinese per il suo inconfondibile stile di dotting, qui potete trovare le sue opere)  perchè stavo preparando la mia prima mostra personale a Londra.

Lo studio doveva ancora inaugurare ufficialmente quindi era un posto di svago creativo dove arte, musica, party e drinks si mixavano in maniera stupenda.

Lui veniva ogni tanto con amici a mixare vinili, e tra uno sguardo e due chiacchiere c’è stata subito sintonia. Il 18 settembre, party inaugurale di questo studio c’è stato il primo bacio! E lì non ho capito più nulla: l’unica cosa che ho capito è che stavo aspettando proprio lui. Ci siamo sposati dopo 4 anni, anche se avremmo potuto sposarci dopo 2 settimane! Eravamo e siamo letteralmente pazzi l’uno dell’altra. E il nostro matrimonio è stata la chiara rappresentazione del nostro amore: vero, pazzo e coinvolgente. Una celebrazione insolita nel giardino di casa, in cui abbiamo condiviso la nostra unione con le nostre famiglie e gli amici. Sabato 18 luglio: una serata caldissima dell’estate 2015! Indimenticabile!

Dove siete stati in viaggio di nozze?DSCN2266 (1)

In Messico, on the road tra Yucatan e Riviera Maya. Abbiamo sfruttato al massimo le 2 settimane a disposizione cercando di vedere e vivere il più possibile questa esperienza senza preò dimenticare che comunque era anche il nostro viaggio di nozze… E quindi godendoci momenti di relax e qualche piccolo lusso.

Perché avete scelto un viaggio di nozze low cost?

Direi che la domanda corretta dovrebbe essere: “perchè Paola e Gianni sono state le persone giuste per organizzare il nostro viaggio da sogno? “Non tanto pechè abbiamo voluto spendere meno ma per avere la certezza che sarebbe stata un’esperienza unica nel suo genere. Prima di questo viaggio io non avevo praticamente mai messo piede fuori dall’Europa, Ed era stato solo in Thailandia. Non un coppia di esperti viaggiatori quindi!20151107_112913 (1)

Ma oltre a questo il punto era un altro: sia per il matrimonio che per il viaggio di nozze volevamo qualcosa di unico e speciale, perchè siamo assolutamente convinti che tutto poteva essere magico se coinvolgevamo le persone giuste… Amici, parenti e poi loro hanno contribuito a rendere tutto alternativo e speciale… Questo ha fatto la vera differenza, e anche se avessimo avuto un budget infinito non avremmo mai potuto comprare tutto questo.

11202851_1015168601876515_1719138733339095539_n

Ciò che ha reso il nostro viaggio di nozze speciale è il fatto che grazie a Paola e Gianni abbiamo potuto costruire un viaggio personalizzato nel dettaglio che non credo un’agenzia sarebbe stata in grado di creare. Ci hanno incontrati, hanno voluto sapere quello che ci interessa e appassiona, hanno condiviso con noi le loro esperienze di viaggio per consigliare il meglio che loro stessi avevano già vissuto. Step by step abbiamo creato insieme un percorso che potesse soddisfare tutte le nostre esigenze e rendesse ogni momento del viaggio magico per noi due. Sono stati super pazienti rispondendo alle nostre domande e consigliandoci diversi opzioni tra cui scegliere. Hanno condiviso il loro bagaglio di esperienze con noi ma soprattutto PER NOI.

Quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale?

Non ne ho idea! Abbiamo scelto voi perché ci avete fatto innamorare di un sogno e ci siamo subito sentiti a nostro agio… Non abbiamo chiesto ad agenzie, avevo solo chiesto i costi ad amiche che si erano già sposate. E decisamente è un “molto meno”!

Consigliate questa esperienza?

DEFINITELY!!! Indipendentemente dal budget che si ha a disposizione, Paola e Gianni sono la ciliegina sulla torta!

DSCN2451 (1)

Lascia un commento