Cecilia & Luigi: sud ovest USA

cecilia luigi 1

Come vi siete conosciuti e quando vi siete sposati?
Ci siamo conosciuti nel 2008 in un locale piacentino che entrambi frequentavamo d’estate; dopo solo un paio d’uscite abbiamo capito il destino della nostra giovane storia… e il 29 giugno 2013 ci siamo sposati!

Che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Abbiamo visitato la parte occidentale degli Stati Uniti; siamo quindi partiti da Los Angeles, California, per poi toccare il Nevada, l’Arizona, lo Utah e il New Mexico… In due settimane non ci stava altro purtroppo!

Perchè avete scelto un viaggio di nozze low cost?
Le spese quando si organizza un matrimonio sono tante, e poter risparmiare qualcosa qua e là è sempre gradito. Il viaggio di nozze è un momento importante che, se possibile, va fatto come si deve, ma tra le varie priorità economiche per noi non era sicuramente alle prime posizioni. Alla fine è stata una piacevolissima sorpresa vedere che siamo riusciti a risparmiare e non farci mancare nulla allo stesso tempo.

Quanto avete risparmiato rispetto ai pacchetti proposti dalle agenzie?
Sinceramente non sappiamo con precisione perché avendo avuto subito questa opportunità, in Agenzia non siamo proprio andati! Ma immaginiamo non poco.

cecilia luigi 2

Consigliate questa esperienza?
Certamente, pensiamo che questa opzione alternativa non tolga nulla ai pacchetti proposti dalle agenzie anzi, lascia senz’altro spazio per un maggior numero di richieste personalizzate!

cecilia luigi 3

Lascia un commento