Claudia e Marcello: New York e costa Est degli Stati Uniti

[Mentre tutti andavano ad Ovest, Claudia e Marcello hanno scelto un giro intenso e culturale sulla costa est, tra Boston, Philadelphia, le Cascate del Niagara e mille altre scoperte. Hanno poi concluso il loro viaggio a New York, la meta dei loro sogni.

Se guardate bene sotto c’è una foto pazzesca della Statua della Libertà in notturna: non è presa da internet, ma scattata da loro, in volo sull’isola di Manhattan. Cosa dite, Marcello sa organizzare le sorprese alla moglie?

Ecco cosa ci hanno raccontato! ]

 

Un viaggio di nozze lowcost? Si è possibile!

Abbiamo conosciuto Paola e Gianni grazie a una coppia di nostri amici che li avevano scelti per l’organizzazione del loro viaggio di nozze. Grazie ai loro preziosi consigli, in virtù della loro esperienza di viaggio, siamo riusciti a costruire un viaggio di nozze su misura per noi ed a costi decisamente più contenuti rispetto ai classici tour operator.

La nostra è stata una grande avventura negli USA, una galoppata di 2500 km on the road partendo da Boston, passando dalle cascate del Niagara, Toronto, Washington, Philadelphia fino alla grande mela; un viaggio impegnativo con distanze tali da rendere necessaria una meticolosa organizzazione ma comunque una fantastica avventura che straconsigliamo.

Gli ultimi cinque giorni li abbiamo trascorsi a New York, la città dei nostri sogni da sempre e che abbiamo scelto di visitare per la prima volta proprio in occasione del nostro viaggio di nozze.

Una città immensa con infinite possibilità di intrattenimento e tanti ricordi da collezionare che ha superato le nostre aspettative perchè è proprio vero che “C’è qualcosa nell’aria di New York che rende il sonno inutile” cit. Simone de Beauvoir.

Un saluto speciale e alla prossima avventura!”