Amanda e Simone – Sud Ovest Stati Uniti

Come vi siete conosciuti?
Ci siamo conosciuti poco più che ventenni ad una cena con quaranta persone. Dopo otto anni abbiamo deciso di non lasciarci più!

Dove siete stati in viaggio di nozze?
Abbiamo visitato la California in lungo e in largo, concedendoci un mordi e fuggi a Las Vegas. E’ stato un viaggio incredibile tra vigneti, deserto, birre, montagne, spiagge, hamburger e surfisti! Io e Simone purtroppo non viaggiamo molto ma quando succede diventiamo curiosissimi e piuttosto tarantolati, della serie: “non rimandare a domani quello che puoi fare oggi”! La nostra è stata una vera e propria avventura: abbiamo sorseggiato vino nella Napa Valley e birra sulla costa, assaggiato il Poke più buono del mondo ad Huntington Beach e mangiato hamburger favolosi a Los Angeles, abbiamo attraversato la Death Valley sotto un sole rovente e ci siamo tuffati nell’Oceano Pacifico. Non è stato un viaggio qualunque, è stato IL VIAGGIO e ci resterà nel cuore per moltissimo tempo! Grazie ragazzi!

Perché avete scelto un viaggio di nozze indipendente?
I pacchetti turistici non ci interessavano, sono pigri, scontati ed esosi. Per viaggiare non occorre avere budget elevati servono anche entusiamo, curiosità e spirito di avventura. Grazie a Paola e Gianni, esperti di “veri” viaggi, siamo riusciti a realizzare la perfetta sintesi tra i nostri interessi e le nostre economie!

Più o meno sapete se e quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale?
Grazie ai consigli di Paola e Gianni siamo riusciti a dimezzare i preventivi delle agenzie e, cosa più importante, abbiamo ricevuto ottime dritte che non si trovano nemmeno sulle guide turistiche. I loro consigli sul cibo, per esempio, sono stati davvero apprezzatissimi, per non parlare degli indirizzi dei birrifici artigianali!

Consigliate questa esperienza?
Assolutamente sì.
Paola e Gianni sono stati una bellissima scoperta.
Sono professionisti nel loro mestiere e hanno quel qualcosa in più: sanno trasmetterti la passione per i viaggi al punto che quando torni a casa non vedi l’ora di organizzare la prossima avventura insieme a loro.