Monica & Denis: Bali e Singapore

– Come vi siete conosciuti e quando vi siete sposati?
“Ci siamo conosciuti 9 anni fa tramite amicizie comuni. Dopo quasi 8 anni abbiamo deciso di andare a vivere assieme in pieno fermento con i preparativi per il nostro matrimonio: ci siamo sposati il 6 Agosto 2016.”
-Questo non era un viaggio di nozze, ma un viaggio di anniversario. Come è stato celebrare il primo anno di matrimonio in viaggio?
“Semplicemente emozionante!!! Ci è sembrato di vivere una seconda luna di miele: il periodo era lo stesso e intraprendere un viaggio dall’altra parte del mondo anche quest’anno ci ha consentito di sentirci ancora novelli sposini in luna di miele. Forse anche perché molte persone che abbiamo incontrato durante il nostro percorso ce l’hanno chiesto???;-) Un’esperienza assolutamente fantastica: regalarsi un viaggio per festeggiare il proprio matrimonio è in assoluto il regalo più emozionante, arricchente e che non si potrà mai scordare!!!”
– Perchè dopo un viaggio di nozze classico, avete scelto un viaggio indipendente?
“Pur essendoci appoggiati ad un’agenzia per il viaggio di nozze, l’avventura dello scorso anno è stata comunque indipendente: un on the road tra i parchi degli Stati Uniti che ci ha consentito di gestirci tempi e spazi a nostro piacimento. Quest’anno abbiamo voluto essere ancora più indipendenti perchè la formula all inclusive proprio ci sta stretta: ci piace visitare con i nostri ritmi; ci piace gironzolare qua e la senza essere obbligati a fare delle specifiche tappe; ci piace organizzare le nostre giornate di vacanza in base alle nostre esigenze, senza dover stare ai piani di un gruppo. Per questi motivi abbiamo trovato in voi i consiglieri ideali che hanno saputo coniugare le nostre esigenze con la meta che avevamo prescelto, sapendoci dare i giusti consigli per vivere appieno questa grande avventura.”
Più o meno sapete quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale?
“All’incirca abbiamo risparmiato un 30%.”
– Consigliate questa esperienza?
“Assolutissimamente SIIIIII! Avere voi al nostro fianco nell’organizzazione del viaggio è stato eccezionale.Con i vostri consigli abbiamo potuto vivere un’esperienza unica ed indimenticabile. Avete saputo cogliere in pieno le nostre esigenze e ci avete guidati nella costruzione di un’avventura davvero entusiasmante. Bellissimi alberghi, un driver gentile e disponibile, un tour attraverso le meraviglie di Singapore e Bali ed escursioni che ci sono entrate davvero nel cuore. Un Paese dalla cultura lontanissima dalla nostra, ma che con la loro solarità, gentilezza e felicità ti conquistano. Paesaggi mozzafiato: scorgere l’alba sulla vetta del Monte Batur, i tramonti sulla spiaggia, la natura rigogliosa delle risaie, nuotare assieme alle tartarughe fuori da Gili Meno e farsi nuovi amici nella foresta delle scimmie sono quei ricordi che ci porteremo dentro per il resto della vita!!!
Grazie per averci aiutati a vivere tutto questo.”